Val Gardena Tour

Con la mountain bike attraverso la meravigliosa Val Gardena

Da Selva Gardena, con una breve salita, si raggiunge l’incantevole Vallunga e, percorrendo il sentiero della riflessione, si arriva a Daunei, dove si gode di una stupenda vista su Selva. Prima su strada asfaltata e poi su pista ciclabile si prosegue fino a Santa Cristina. Alla fine del paese si prende a destra e, dopo circa 2 chilometri, si arriva a San Giacomo. Da qui si prosegue per Ortisei e, oltre la Valle di Jender, si giunge al rifugio Saltria sull’Alpe di Siusi. La tappa successiva è il Monte Pana quindi, lungo una panoramica strada forestale, si giunge a La Selva per concludere poi il tour nuovamente a Selva Gardena. Il Gardena Ronda è un vero piacere sia sugli sci che sulla mountain bike.

DIFFICOLTÀ SALITA
DIFFICOLTÀ DISCESA
TECNICA DI GUIDA
foto tour di gruppo in mtb

Alcune impressioni:

I più suggestivi tour in mountain bike ed e-bike in Val Gardena e nelle Dolomiti

• Tuff Alm- unterm Schlern

Malga Tuff

Questo tour è un vero sogno, permettendovi di raggiungere due [...]